Condividi su: facebook twitter

AGRITURISMO MASSERIA SELVAGGI
Contrada Selvaggi, 128 - Ceglie Messapica
Tel. 0831 381473   Cell. 349 4489358
Sito Web: visita il sito
Contatta la struttura Agriturismo Masseria Selvaggi

L\'agriturismo è al centro di una tenuta di 15 ettari in alta collina .La Masseria Selvaggi (masseriaselvaggi.com) Agriturismo in Puglia  vicino al mare è immerso nel verde tra pascoli, uliveti una pineta di 3000 mt. e un sentiero che si snoda nei boschi per rigeneranti passeggiate all\\\\\\\'aria aperta. si trova a Cisternino, vicino a Ceglie Messapico

La masseria di recente ristrutturazione, ottobre 2010,  e corredata da una ampia piscina è dotato di tutti i confort ed è composto da 5 appartamenti, attrezzati anche per accogliere i disabili, arredati con gusto e sobrietà, alcuni mobili sono originali dei primi del ‘900.
Le cucine degli appartamenti sono completamente accessoriate con stoviglie e biancheria, Vi sono in dotazione forno, microode, caffettiera americana, forno tradizionale, frigo, piano cottura 4 fuochi, televisore satellitare, telefono cellulare a richiesta, riscaldamento autonomo.

Pesca: bilocale 2+1 (1 matrimoniale);
Albicocca: bilocale 2+2 (1 matrimoniale);
Mela: bilocale 2+4 (1 matrimoniale), ha il giardino privato, veranda con tavolo, camino, lavastoviglie;
Oliva: trilocale 4+2 (2 matrimoniali).

E\\\\\\\' possibile unire l\\\\\\\'appartamento Oliva al Mela e l\\\\\\\'Albicocca al Pesca.

Ciliegia: un trilocale 6+2 ( 2 triple) con veranda e tavolo esterno lato parco giochi.

Nel periodo estivo si cena in terrazza, si passeggia in pineta (attrezzata con tavoli e amache), ci si rilassa tra piscina e pingpong.


A disposizione degli ospiti c’la sala ristorante con zona tv e giochi bimbi, sala lettura con camino, free internet  wi-fi.
In Puglia nel Salento vicino al mare di ostuni scopri Masseria Selvaggi, per una vacanza di charme nei trulli

3 buoni motivi per scegliere Agriturismo Masseria Selvaggi in Puglia

  • TENUTA VINICOLA PRESTIGIOSA, per degustare ciò che di meglio ha da offrire la Puglia, con visite e degustazioni di olio e vino presso le cantine.
  • VISTE MOZZAFIATO SULLE VERDI E SINUOSE COLLINE: indipendentemente da dove vi affaccerete, la rigogliosa natura toscana vi lascerà a bocca aperta.
  • A DUE PASSI DA OSTUNI: il centro storico di Ostuni con i suoi musei, le sue cattedrali, i suoi negozi ed il Duomo si trova a meno di 20 chilometri.

Itinerari e destinazioni alla volta di un\'insolita Puglia

L\'Agriturismo Selvaggi  si trova in posizione ideale per chi cerca la pace e la tranquillità della campagna toscana e la vicinanza, al tempo stesso, al centro storico della città di Ostuni, culla del Rinascimento, dove si può comodamente arrivare anche in treno - in soli 10 minuti - da Cisternino, movimentata cittadina rurale. Potrete andare alla scoperta della bellissima valle D\'itria, ricca di castelli, pievi romaniche ed antiche tradizioni culturali, o di quella del Locorotondo a nord di Ostuni, dove troverete pittoresche cittadine, spesso gremite di turisti e non in occasione di sagre e feste paesane, e numerosi sentieri da trekking immersi in un paesaggio da favola. La zona che circonda la Masseria Selvaggi inoltre, conserva tuttora molto del suo antico fascino e splendore, così come molti dei suoi antichi monasteri, oggi divenuti meta di turismo, un\'alternativa perfetta alle classiche grandi città della Puglia dove spesso il caos e la presenza massiva di gente ne ostacola una visita piacevole.
A pochi km due riservce naturali , per chi ama il mare RIserva di Torre Guaceto, e la riserva del parco delle dune costiere. a corollario spiagge e mare a pochi km per chi ama il mare.

Caratteristiche

Tipologia: Agriturismo
Trattamento: Bed & Breakfast
Posizione: Collina
Sistemazione: Camere, Appartamenti
Categoria: non classificata

Dettagli Struttura

Servizi: Ristorante, Piscina, Bancomat, Degustazione prodotti tipici, Noleggio biciclette, Parcheggio, Servizi per disabili, Animali ammessi, Carta di credito
Attività: Non evidenziati
Carte di Credito: American Express, Bancomat, Carta Si
Apertura:

Foto della struttura


Dove siamo