Condividi su: facebook twitter

LA PIANTATA
Strada Regionale 2 km 137,600 - Acquapendente
Tel. 3381795286   Cell. 3277848480
Sito Web: visita il sito
Contatta la struttura La Piantata

La Piantata è un casale di campagna, risalente agli anni 40, situato lungo la Via Cassia che collega Firenze con Roma e si trova a 5 km dalla città di Acquapendente.

Appartamento "Santa Cecilia" (5 posti letto massimo) è composto da cucina, ingresso con zona relax, due camere da letto (scelta due letti singoli o un matrimoniale) ed un terrazzo spazioso.

La nostra posizione, a cavallo di Lazio, Umbria e Toscana, oltre ad Acquapendente città dei Pugnaloni e della copia del Santo Sepolcro di Gerusalemme, con le frazioni di Trevinano e Torre Alfina (Borghi più belli d'Italia) ci permette di raggiungere le più svariate mete: la riserva naturale di Monte Rufeno, il lago di Bolsena, le città del tufo Sorano, Sovana e Pitigliano, il monte Amiata, le Terme di Sorano, San Casciano dei Bagni e San Filippo, senza dimenticare Saturnia, Viterbo e Bagno Vignoni più distanti; città d'arte e storiche come Orvieto, Pienza, Civita di Bagnoreggio, Siena o Montalcino.

Caratteristiche

Tipologia: Casa Vacanze
Trattamento: Pernottamento, Utilizzo Cucina
Posizione: Collina
Sistemazione: Appartamenti
Categoria: non classificata

Dettagli Struttura

Servizi: Parcheggio, Animali ammessi, Internet Point - Wireless, Barbecue, Sala TV, Giardino Terrazza
Attività: Trekking, Vicinanza terme, Percorsi Mountain Bike, Pesca sportiva, Osservazioni astronomiche, Osservazioni naturalistiche
Carte di Credito: Non evidenziate
Apertura: dal 28-Apr-2018 al 21-Ott-2018
Per altre date contattare la struttura


Foto della struttura


Dove siamo