Il nostro agriturismo in Val di Non

Benvenuti nel nostro agriturismo di montagna in Trentino! La Canonica nasce qualche anno fa come risultato tra determinazione e sogno, il nostro. Nel 2004 la famiglia di Walter ha acquistato uno storico edificio di paese per dare forma a quel progetto che oggi noi, Laura e Walter, portiamo avanti insieme. La Canonica è infatti la nostra casa di famiglia ma anche un posto speciale di ospitalità. Qui, insieme ai nostri piccoli Sofia e Christian e alla favolosa nonna Viola, siamo pronti per accogliervi con tutto il nostro entusiasmo.

L'agriturismo La Canonica si trova in Val di Non a Brez, nella frazione di un piccolo paese dove la vita scorre tranquilla, ma piena di vita, di profumi e di colori.

Qui tra le montagne e i meli abbiamo creato un posto speciale dove venire a passare del tempo felice, sì, perché questo è il nostro obiettivo principale, potervi accompagnare dentro la vostra vacanza ideale. Nei nostri appartamenti e nelle nostre stanze ti sentirai coccolato, nelle nostre montagne troverai bellezza, scoperta, sport, relax, pace e divertimento, insomma troverai tutti gli ingredienti per dare forma alla tua vacanza ideale, su misura per te.

Il Trentino è splendido, la Val di Non unica e diversa da ogni altra valle per la sua incredibile varietà di paesaggio e natura! La Canonica sarà la tua porta aperta su una vacanza che ti resterà nel cuore!

PET-FRIENDLY

I tuoi amici pelosi sono i benvenuti! Abbiamo anche un bel giardino privato.

FAMILY

I nostri spazi e servizi sono ideali per un soggiorno con tutta la famiglia!

AMBASCIATORI MELINDA

Ci impegniamo a utilizzare pratiche sostenibili!

ACCESSIBILITÀ

La camera e l'appartamento a piano terra sono completamente accessibili.

Scroll to top