Vacanza in Agriturismo significa...
Silenzio. Contatto con la Natura e Accoglienza Famigliare!
GUARDA IL VIDEO COMPLETO

Benvenuti nel nostro Agriturismo a Valeggio sul Mincio, vicino Gardaland

fatto di Relax e Aria pura di campagna!

L'Agriturismo Le Nosare sorge nel verde dei Colli Morenici, vicino al fiume Mincio in una casa di campagna dei primi del ‘900 circondata da vigneti. Le nostre camere a Valeggio sul Mincio e l'agricampeggio sul Lago di Garda sono collocati in un punto strategico della provincia di Verona, a 5 minuti da Valeggio sul Mincio e dal Lago e dalle principali località e attrazioni turistiche come il Parco Giardino Sigurtà, Gardaland, le Terme di Sirmione, lo Zoo Safari Parco Natura Viva, CanevaWorld, il Parco Acquatico Cavour, Aquardens Terme e altre numerose attrattive. Inoltre, la zona circostante è ricca di stupendi campi da Golf in grado di soddisfare anche il giocatore più esigente.

Le Nosare offre molti spazi verdi a contatto diretto con la natura dove poter passare momenti di totale relax sdraiati sul prato all'ombra dei nostri alberi secolari. In tutta tranquillità potrete perdervi tra i tanti sentieri immersi nei vigneti della nostra Azienda Agricola.

Convenzioni speciali
Verona e Dintorni

Regala un Soggiorno
scopri come

Il nostro Agriturismo a conduzione famigliare si trova vicinissimo alle suggestive località di Borghetto e Castellaro Lagusello, considerati tra i borghi più belli d'Italia.
I vini del Custoza, del Bardolino e della Valpolicella, il Monte Baldo raggiungibile in pochi minuti con la funivia di Malcesine e gli spettacolari panorami della Lessinia vi condurranno in molteplici itinerari escursionistici ed enogastronomici unici nel suo genere.

Cicloturismo

Borghetto

Castellaro
Lagusello

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendomi alla newsletter dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali secondo il reg. UE 2016/679 ("GDPR") e accetto di ricevere promozioni, offerte e comunicazioni commerciali.