Bed & Breafast

Villa Elena Bed & Breakfast

In una incantevole posizione immersa nel verde, a pochi minuti dalla Reggia di caserta e da Napoli, il Bed & Breakfast Villa Elena Vi accoglie in un ambiente tranquillo, accogliente e riservato dotato di un ampio parcheggio interno e con ogni confort, senza trascurare la convenienza dei prezzi.

Il B&B è situato a Maddaloni e offre belle camere, singole, doppie o matrimoniali con la possibilità di aggiungere un posto letto. Tutte le camere hanno accesso indipendente, alcune sono dotate di bagno interno; altre condividono un bagno con doccia al massimo con gli ospiti di un\\\'altra stanza.

Nel B&B Villa Elena potete riposarvi e rilassarvi in un posto silenzioso ed al vostro risveglio troverete una prima colazione abbondante con caffè, latte, tè, spremute di stagione, brioche e dolci fatti in casa.

  • Tipologia: Bed & Breakfast
  • Sistemazione: Camere, Appartamenti
  • Trattamento: Bed & Breakfast, Mezza pensione, Pens. completa, Pernottamento
  • Servizi: Degustazione prodotti tipici, Parcheggio, Animali ammessi, TV in camera, Aria condizionata, Vendita prodotti tipici, Giardino Terrazza
  • Lingue Parlate:

    Italiano, Francese

Uscita Autostrada Caserta Sud; prendere la direzione Maddaloni/Benevento e percorrere la statale senza mai svoltare. A circa 5 km, al bivio con a destra indicazione "Benevento", NON SVOLTARE
ma proseguire dritto e superare il cavalcavia; a 500 mt circa svoltare a sinistra per via A. De Curtis; quindi proseguire per 500 metri. Superare la prima traversa sulla destra; superare anche la seconda traversa (Via Viviani). Sempre continuando su via De Curtis la terza traversa sulla destra è Via V. Rossi Svoltare a destra e proseguire su una stradina di campagna; a circa 500 mt sulla destra troverà una villetta con cancelli marroni. Qui è Villa Elena B&B.

Posizione: Collina

Elenco delle camere

Camera matrimoniale

Camera matrimoniale

Camera singola

Camera singola

Camera matrimoniale

Camera matrimoniale

Appartamento

Appartamento

Lascia la tua recensione