La Bella e la Bestia, una fiaba immortale

La Bella e la Bestia, una fiaba immortale

 “MAGIrocCA – Domeniche Magiche” in castello per bambini
Domenica 29 settembre alle 15.30 per Bambini e Bambine al Castello di Fontanellato (PR)

“MAGIrocCA” sceglie “La Bella e la Bestia” per l’ultimo appuntamento delle Domeniche Magiche a Fontanellato – 19 km da Parma – organizzate nel 2013, ideate per i più piccoli. All’interno di una Rocca davvero unica, la fiaba abbia inizio! Domenica 29 settembre alle 15.30 è in carnet il format all’insegna dell’avventura e della fantasia dedicato ai bambini da 5 a 10 anni che propone temi dedicati ai più piccoli.

Troverete Belle che si addentra nel Castello della Bestia e pian piano nel cuore del misterioso sovrano. Solo la ricerca del “bacio del vero amore” potrà dare la felicità . Al termine ci sarà una piccola merenda per tutti i bambini. Fontanellato è borgo Cittaslow, Città d’Arte e Cultura, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. E’ inserito nel Circuito dei 22 Castelli del Ducato di Parma e Piacenza e è Centro Commerciale Naturale con i suoi negozi e botteghe tipiche del centro storico.

Il costo dell’evento è comprensivo di visita guidata speciale al castello con merenda a buffet. La prenotazione per partecipare all’iniziativa è obbligatoria.

La prenotazione è obbligatoria. Costo: 10,00 Euro bambini da 5 a 11 anni.

L’evento si svolge anche in caso di maltempo.

Museo Rocca Sanvitale

Telefono: 0521.829055

Email : rocca@fontanellato.org – iat@fontanellato.org

www.fontanellato.org

Post Author: Agriturismiditalia.net