Agriturismo Baglio Vecchio: in Sicilia tra relax e divertimento

Agriturismo Baglio Vecchio: in Sicilia tra relax e divertimento

Nell’incantevole campagna della Sicilia, in una tenuta di 100 ettari, tra distese di ulivi secolari e vigneti è immerso l’agriturismo Baglio Vecchio, risalente al XVIII secolo.

Tante sono le attività da poter fare, come rilassarsi in un’elegante piscina, divertirsi in un campo da bocce o con del tennis tavolo, senza dimenticare i giochi da giardino per i bambini. Per i più sportivi, è possibile fare escursioni a piedi, in bicicletta o su un vecchio trattore alla scoperta della estesa tenuta.
A chi desidera vivere un’esperienza unica è consentito partecipare alla raccolta delle olive o della vendemmia e a incontri per conoscere le eccellenze agro-alimentari del territorio, tra cui il famoso pane nero di Castelvetrano.

Nel ristorante di Baglio Vecchio, è possibile gustare i piatti tipici della cucina siciliana, preparati con i prodotti coltivati nella tenuta stessa.

L’agriturismo dispone di:

  • 10 eleganti e spaziose camere, per complessivi 24 posti letti con climatizzazione autonoma, tv satellitare, telefono e servizi privati
  • 5 appartamenti con angolo cottura, con 1 o 2 camere, bagni e ampie terrazze con lavanderia e barbecue.

Dove si trova l’agriturismo Baglio Vecchio

C/da Zangara, strada provinciale 13
91022 Castelvetrano (TP)
+39 335 5609552

info@agriturismobagliovecchio.it

Latitudine: 37 39 45.67
Longitudine: 12 53 8.70

Post Author: Danila Bronico