Agriturismo Podere il Corniolino in Toscana

L’agriturismo Podere il Corniolino in Toscana

Agriturismo Podere il Corniolino: gentilezza e ospitalità nella verde vallata casentinese proprio nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi.

Era un’antica dimora dove i viaggiatori stanchi ed affamati trovavano riposo e le forze per rimettersi in viaggio.
È stata completamente ristrutturata, mantenendo però il calore delle cose antiche e soprattutto i particolari toscani, come il cotto, le travi in legno, le arcate in pietra. Composto da due appartamenti arredati, muniti di tutti i comfort e completamente indipendenti da 2 a 5 posti letto. Ampi spazi esterni (circa 1800mt), anch’essi arredati da lettini, amache, barbecue, parco giochi, area relax, saranno a disposizione degli ospiti e dei loro amici animali.

Cosa significa questo… tanti scrivono e parlano del parco, ma in pochi lo conoscono veramente e soprattutto lo vivono in tutti i suoi aspetti!
Trascorrere anche solo pochi giorni all’agriturismo Podere il Corniolino significa assaporare tutto della natura, dai suoi profumi, ai suoi rumori, ai suoi silenzi… profumi di varie erbe, varie fioriture, il cinguettio degli uccellini, il ronzio delle api, i bramiti dei cervi, ma possiamo imparare ad ascoltare il suo silenzio… nella pace e nella tranquillità più assoluta, lontano dalla vita frenetica della città.

Trascorrere una vacanza lontano da casa, immersi nella natura per scoprire uno dei tanti agriturismi della Toscana, renderà le giornate più belle e divertenti!

Informazioni sull’agriturismo Podere il Corniolino

Via del Corniolo, 26

52014 Poppi (AR)

Tel. +39 333 8221402

info@podereilcorniolino.it

www.podereilcorniolino.it

Post Author: Danila Bronico